La rivista POETRY è da oltre un secolo uno spazio di ritrovo mensile per poeti e lettori. L'app POETRY Magazine offre tutte le poesie, la prosa e i portafogli speciali che si trovano nell'edizione cartacea mensile di POETRY, oltre a extra digitali esclusivi, come podcast, nuovi sguardi ai contenuti d'archivio e saggi dei collaboratori. Ti consente anche di salvare le tue poesie e prose preferite in ogni numero.
L'app POETRY Magazine è scaricabile gratuitamente. Gli abbonati ricevono accesso illimitato a oltre 120 dei numeri più recenti di POESIA. Un abbonamento solo digitale costa $ 29,99 all'anno. Gli abbonati alla versione cartacea ottengono anche l'accesso gratuito a tutto nell'app. I non abbonati hanno accesso al primo articolo di ogni numero, a tutti gli episodi del podcast e ad almeno un numero gratuito all'anno.
Se sei già abbonato, puoi accedere ai contenuti effettuando l'accesso all'app. Seleziona Accedi dal menu delle impostazioni, quindi inserisci il tuo indirizzo email.
INFORMAZIONI PER L'ACQUISTO:
• Abbonamento annuale: $ 29,99. Articoli consegnati mensilmente, con rinnovo automatico fino alla cancellazione.
• Il pagamento verrà addebitato sul tuo account Google Play.
FUNZIONE DI RINNOVO AUTOMATICO DEGLI ABBONATI: L'abbonamento si rinnova automaticamente a meno che il rinnovo automatico non venga disattivato almeno 24 ore prima della fine del periodo corrente. Il tuo account Google Play verrà automaticamente addebitato allo stesso prezzo per il rinnovo entro 24 ore prima della fine del periodo corrente, a meno che tu non modifichi le tue preferenze di abbonamento nelle impostazioni del tuo account. Puoi gestire i tuoi abbonamenti tramite le impostazioni dell'account dopo l'acquisto. Non è consentito annullare l'abbonamento digitale corrente durante il periodo di abbonamento attivo.
POESIA viene pubblicato 10 volte all'anno.
Termini di utilizzo: https://reader.poetrymagazine.org/pugpig_assets/html/terms-of-use.html